Ultime news

Giudice sportivo, una giornata a porte chiuse e multa per la Nocerina

Decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti, Avv. Massimo Romeo e Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 16 maggio 2023, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

SOCIETA’

AMMENDA

Euro 4.000,00 e 1 gara a porte chiuse NOCERINA CALCIO 1910
Per avere propri sostenitori introdotto materiale pirotecnico che veniva utilizzato nel settore loro riservato (10 fumogeni) nonché lanciato nel recinto di gioco (7 bengala e 4 petardi) e sul terreno di gioco (6 bengala). Inoltre per indebita presenza sul terreno di gioco, al termine della gara, di numerose persone, una delle quali colpiva con un calcio un dirigente avversario, mentre un’altra spintonava un Commissario di Campo ponendogli entrambe le mani sul petto. Si rendeva necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine. Sanzione così determinata anche in ragione della recidiva specifica di cui ai C.U. 72 e 130.

DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 30/ 5/2023

STANZIONE ROSARIO (NOCERINA CALCIO 1910)

Per avere abbandonato l’area tecnica raggiungendo la panchina avversaria e determinando una situazione di tensione che durava alcuni minuti.

 

Immagini collegate:

Back to top button