Esposito prepara la prima Nocerina di campionato, dubbi in difesa e in attacco
Dopo la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Angri, la Nocerina comincia ufficialmente oggi l’assalto alla serie C.
I rossoneri debutteranno tra le mura amiche contro il Cyntialbalonga: “affrontiamo un avversario tosto e quadrato, da inserire tra le candidate alla vittoria finale” ha commentato l’allenatore dei molossi Gianluca Esposito
Dubbi in difesa e in attacco, tre rientri a centrocampo
Per l’occasione il tecnico irpino dovrà rinunciare a Manzo, costretto a un lungo stop per l’infortunio al crociato anteriore rimediato contro l’Ischia. Le buone notizie arrivano da Liurni, abile e arruolabile dopo il forfait di sette giorni fa con l’Angri; l’ex attaccante esterno di Casertana e Lavello partirà comunque dalla panchina, al pari di Caccavallo. In prima linea spazio, quindi, per Poziello, El Bakhtaoui e uno tra Piccioni e Parravicini, col primo leggermente favorito soprattutto dopo i primi gol ufficiali in maglia rossonera.
A centrocampo torneranno dall’inizio Uliano, Basanisi e Citarella che parte avanti nel ballottaggio con Magliocca per presidiare la corsia destra; a sinistra agirà invece Rossi. In difesa certo di un posto il giovane Crasta, mentre Garofalo e Mazzei dovrebbero sputarla su Petti e Fontana per completare il reparto a protezione di Fantoni.
Valerio D’Amico