Ultime news

Esposito ritrova El Bakhtaoui, scalpitano Garofalo e Vecchione

- Pubblicità -

In questo momento siamo pronti a schierarci sia col 3-5-2 che col 3-4-3 e sappiamo interpretare al meglio entrambi i sistemi di gioco”.
Parola del tecnico della Nocerina Gianluca Esposito, che nella conferenza stampa di ieri ha dato pochissime indicazioni sull’undici che potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro l’Ostiamare.

Petti fuori dai convocati, scalpita Garofalo
Il tecnico irpino dovrà rinunciare a Petti e Caccavallo, oltre al lungodegente Manzo. Nel terzetto difensivo a protezione di Venturini scalpita per una maglia da titolare capitan Garofalo, pronto ad affiancare Crasta e Fontana, favorito su Mazzei.
A centrocampo, in caso di linea a tre, Vecchione potrebbe debuttare dall’inizio insieme a Basanisi e uno tra Uliano e Tuninetti; sulle corsie laterali Citarella e Rossi.
In attacco le buone notizie riguardano El Bakhtaoui, rientrato tra i convocati e pronto a tornare in campo. Difficile ipotizzare a un suo impiego nella formazione titolare, dove Liurni, Piccioni e Parravicini si contendono due maglie. Pronti a dare il proprio apporto a gara in corso Gadaleta e l’ultimo arrivato Guida, apparso in buona condizione fisica e atletica sin dai primi allenamenti.

LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Ostiamare-Nocerina che sarà trasmessa sulle web frequenze di ForzaNocerina.it.

Immagini collegate:

Back to top button