Ultime news

La gioia di Esposito: “vittoria importante, siamo in crescita”

- Pubblicità -

 Grazie ad un euro gol di Uliano la Nocerina  batte l’Ostiamare e conquista il primato in classifica. Cinica al punto giusto la squadra di mister Gianluca Esposito ha mostrato ancora una volta compattezza e solidità in difesa. Per Gianluca Esposito quella di questo pomeriggio: “è una vittoria importantissima perché arrivata contro un avversario di spessore a dimostrazione che questo è un girone estremamente complicato.  Torniamo a Nocera con i tre punti, il primato in classifica ma sopratutto maggiore consapevolezza nei nostri mezzi”.

Il tecnico ha poi analizzato la gara: “ci siamo abbassati troppo e ll’Ostiamare ci ha messo in difficoltà in alcuni frangenti ma va dato merito ai miei ragazzi di non essersi mai disuniti e anche dopo il goal di Uliano di aver provato in più occasioni a raddoppiare. Forse è proprio questo che ci è mancato. Dobbiamo essere più cinici, le partite vanno chiuse prima”. 

Se l’attacco ancora non brilla la Nocerina per la seconda gara consecutiva non subisce reti: “stiamo crescendo e questa vittoria arriva al momento giusto perché ci permette di lavorare con maggiore tranquillità. Questo girone, a differenza di quanto qualcuno crede,  è estremamente livellato verso l’altro. Siamo solo all’inizio di un percorso complicato. Le difficoltà non mancheranno e per arrivare in fondo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti”. 

Nello Marmo

Immagini collegate:

Back to top button