Ultime news

Nocerina, mister Esposito: “La rosa della Nocerina è più ampia”

- Pubblicità -

Gara impegnativa quella che dovrà affrontare la Nocerina di mister Gianluca Esposito domani contro l’Ostiamare, a punteggio pieno dopo le prime due gare di campionato.

La squadra, allenata dal tecnico Fabrizio Perrotti, vanta tra le proprie fila un buon numero di giocatori di alto livello tattico, provenienti anche da categoria superiore, affiancati da under dal roseo futuro.

Non è da meno la rosa della Nocerina, come ha precisato mister Esposito nel corso della conferenza stampa pre gara, “quella molossa è una rosa più ampia rispetto alle altre, che per noi può rappresentare un vantaggio nell’arco del campionato.

Il tecnico molosso è chiaro su che tipo di prestazione  si aspetta contro l’Ostiamare: una prestazione tosta, di una squadra che vuole imporre il proprio gioco, consapevole delle proprie forze decidendo i ritmi della gara.

Bisogna continuare il percorso di crescita, ha continuato Esposito. Fare un risultato importante domani significa molto, anche se dal punto di visto dei punti è ancora presto – ha detto l’allenatore rossonero – è importante dal punto di visto degli stimoli, affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato.

Il tecnico molosso si sofferma sulla condizione generale della suoi giocatori. Il 3-4-3- è un modulo molto dispendioso di energia – ha precisato Esposito – non sappiamo ancora con quale modulo partiremo, ma una cosa è certa, la Nocerina è pronta a cambiare modulo a partita in corso, e durante il campionato”.

LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Ostiamare- NOCERINA che sarà trasmessa sulle webfrequenze di ForzaNocerina.it.

Clicca qui per ascoltare la conferenza di mister Esposito.

Nello Marmo 

 

Immagini collegate:

Back to top button