Torna il “Battesimo del Tifoso”: la Nocerina chiama le famiglie allo stadio
Riportare sempre più famiglie al San Francesco è stato, fin dal primo giorno del suo insediamento, un obiettivo fondamentale per la nuova proprietà. Ed è per questo che in occasione della gara Nocerina-Ardea, in programma domenica 1 ottobre, si rinnoverà l’appuntamento con “Il Battesimo del Tifoso“, l’iniziativa, ideata dalla redazione di ForzaNocerina.it nel febbraio del 2001 per certificare il primo ingresso al “San Francesco” dei piccoli molossi.
IL REGOLAMENTO. Per partecipare all’iniziativa, il genitore del bambino dovrà inviare una mail all’indirizzo battesimodeltifoso@gmail.com in cui dovranno essere specificati: nome, cognome, luogo e data di nascita del bambino nonché le informazioni dei genitori che accompagneranno il/la proprio/a figlio/a allo stadio.
Il battesimo del tifoso è aperto ai bambini dai due ai nove anni di età. I genitori che accompagneranno il proprio figlio/a allo stadio riceveranno un ingresso omaggio nel settore tribuna laterale. La redazione di ForzaNocerina.it provvederà a contattare i genitori che hanno inviato la richiesta di partecipazione all’iniziativa, indicando le modalità di presentazione allo stadio e a stilare il calendario della manifestazione a seconda delle partite casalinghe della squadra rossonera.
redazione