Nappi: “reazione da grande squadra, arriveremo in alto”
La Nocerina non va oltre il pareggio nel derby con il San Marzano. Uno a uno il risultato finale al Comunale di Palma Campania. I molossi nel primo tempo soffrono l’aggressività e il pressing dei padroni di casa. Le occasioni più pericolose per il San Marzano arrivano però da due calci da fermo calciatati magistralmente da Di Gennaro.
Nella ripresa il San Marzano parte forte e passa in vantaggio.
La Nocerina ha il merito di non abbattersi e la pareggia con Parravicini, il primo a presentarsi a microfoni e taccuini a fine gara: “sono contento per il gol, ma anche rammaricato per il risultato finale – ha affermato l’attaccante molosso – abbiamo affrontato un’ottima squadra che ci ha messo in difficoltà” ma, nonostante il ritardo di otto punti dalla vetta, Parravicini è positivo sul futuro della Nocerina: “E’ presto per dare giudizi, il campionato è ancora lungo”.
È il turno poi di mister Nappi: “Abbiamo giocato contro una squadra che può puntare a vincere il campionato – ha esordito il tecnico rossonero – e le abbiamo tenuto testa nonostante un brutto primo tempo. Nel complesso però la mia squadra ha meritato il pari e nel finale ha avuto almeno un altro paio di occasioni per portarsi a casa l’intera posta in palio. Sono contento della prestazione e soprattutto della reazione da grande squadra. Arriveremo in alto, ne sono sicuro!”.
Nello Marmo