Parravicini decisivo, Basanisi non incide: le pagelle di S. Marzano Nocerina
Venturini 6 I maggiori pericoli arrivano dai calci piazzati. Si fa trovare presente in una di queste circostanze. Sul gol è apparso sorpreso.
Crasta 5,5 Dalle sue parti Mancini gode di troppa libertà. Pensa più a difendere centralmente che presidiare la fascia di competenza. Avrebbe bisogno di tirare il fiato.
Fontana 5,5 Domenica relativamente tranquilla. I maggiori pericoli del San Marzano arrivano dai calci piazzati.
Petti 5,5 Vedi Fontana.
Uliano 6 Uno dei migliori del reparto centrale della Nocerina.
Basanisi 5 Al di sotto delle aspettative. Troppi vuoti lasciati a centrocampo che favoriscono la manovra del San Marzano.
Piccioni 5 Troppo statico, non pressa e non fa salire la squadra, insomma tutto quello che un centravanti non dovrebbe fare.
Liurni 5 Pochi palloni giocabili per l’attaccante molosso. Si sacrifica molto in fase difensiva andando a coprire gli spazi lasciati da Crasta.
Esposito 6,5 Svolge il suo compito con diligenza. Più propositivo nella ripresa.
Rossi 5,5 Uno dei pochi a cercare di dare velocità alla manovra molossa.
El Bakhtaoui 5 Un netto passo indietro rispetto alla prestazione di domenica scorsa.
18′ st Gadaleta 6 Il suo ingresso in campo da verve al reparto offensivo.
18′ st Tuninetti 6 Mette un pò d’ordine in un centrocampo che fino al suo ingresso in campo ha sofferto fin troppo i dirimpettai del San Marzano.
28’st Guida 6 Disegna una parabola perfetta per la testa di Parravicini che vale l’1-1.
43′ st Vecchione sv
28′ st Parravicini 7 A pochi minuti dal suo ingresso sale in quota e fa esplodere il settore ospiti. Peccato per il pallone del possibile 1-2 sprecato a qualche minuto dalla fine.
Mr. Nappi 6 Un primo tempo non all’altezza delle aspettative. Meglio nella ripresa. Ha il merito di leggere bene la gara ed effettuare sostituzioni che si dimostrano azzeccate.
Nello Marmo