Ultime news

BATTESIMO DEL TIFOSO: oggi tocca a sette piccoli molossi

- Pubblicità -

In occasione della gara di questo pomeriggio tra Nocerina e Flamina ritornerà il Battesimo del Tifoso, giunto al sesto appuntamento stagionale . Faranno il loro primo ingresso al “San Francesco” i piccoli Domenico Della Mura, Raffaele e Antonio Di Giacomo, Alessandro Di Maio, Davide Gambardella, Christian Iannone e Noemi Vicidomini .

La loro presenza sarà l’occasione per rinnovare il Battesimo del tifoso, la fortunata iniziativa, unica in Italia, nata da una idea di ForzaNocerina.it che mira al coinvolgimento dei bambini verso le gesta della Nocerina e alla diffusione dei sani valori del calcio e dello sport in generale e da quest’anno è patrocinata dalla Nocerina Calcio. 

UN APPUNTAMENTO CHE SI RINNOVA Durante gli incontri casalinghi dei molossi il nostro portale e la società rossonera consegneranno ai piccoli molossi un attestato della loro prima esperienza al San Francesco sancendo, di fatto, l’ingresso dei giovani tifosi nella famiglia rossonera.

IL REGOLAMENTO. Per partecipare all’iniziativa, il genitore del bambino dovrà inviare una mail all’indirizzo battesimodeltifoso@gmail.com in cui dovranno essere specificati: nome, cognome, luogo e data di nascita del bambino nonché le informazioni dei genitori che accompagneranno il/la proprio/a figlio/a allo stadio. Alla mail dovrà essere allegato, compilato e firmato, il modulo Battesimo-del-tifoso-modulo-richiesta, necessario per tutelare la privacy dei minori. 

Il battesimo del tifoso è aperto ai bambini dai due ai nove anni di età. I genitori che accompagneranno il proprio figlio/a allo stadio riceveranno un ingresso omaggio nel settore tribuna laterale. La redazione di ForzaNocerina.it provvederà a contattare i genitori che hanno inviato la richiesta di partecipazione all’iniziativa, indicando le modalità di presentazione allo stadio e a stilare il calendario della manifestazione a seconda delle partite casalinghe della squadra rossonera.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button