Guida inarrestabile, Cardella torna al goal: le pagelle di Nocerina – San Marzano
Fantoni 6,5 Reattivo sulle uniche due conclusioni degli ospiti nel corso dell’intera gara.
Crasta 6,5 Come tutta la difesa molossa non deve ricorrere agli straordinari per fermare le avanzate degli ospiti. Sempre lucido e sicuro negli interventi. Si arrende solo all’infortunio. Speriamo nulla di grave.
Carotenuto 6,5 Lotta come un leone mordendo le caviglie di chiunque gli capiti a tiro.
Citarella 6 Duttile sia in fase di impostazione, sia di difesa. Bravo a disinteressarsi del pallone nell’occasione del gol di Cardella.
Cardella 7,5 Lotta su ogni pallone facendo a sportellate con la difesa del San Marzano. Da bomber di razza si fa trovare nel punto giusto al momento giusto, spingendo in rete un delizioso cross di Guida. Realizza la terza rete bevendosi la difesa ospite.
Pinna 6,5 Piú che difendere, vista la poca creatività in attacco del San Marzano, si propone in avanti, saltando gli avversari come birilli. Servono le maniere forti per fermarlo.
Tuninetti 6,5 Con il suo impiego il centrocampo molosso ne guadagna di velocità e tecnica. Impeccabile negli interventi. Dotato di una immensa visione di gioco.
Mazzei 6 Oggi non deve ricorrere agli straordinari. Gli avanti del San Marzano vengono annullati senza particolari difficoltà.
Guida 8 Gol e assist per il numero 24 rossonero. Una prestazione sugli scudi, salta gli uomini facilmente creando panico tra le maglie della difesa del San Marzano. Pennella un cross al bacio per Cardella che di testa fa centro. Il migliore dei suoi.
Dorato 7 Ancora una prestazione esaltante per il classe 2005 molosso. Alza una barriera invalicabile dalle sue parti, annullando Camara in quasi tutte le sortite offensive del San Marzano.
Gaetani 6 Lavoro sporco per l’esterno di attacco molosso. Una sua incursione costringe Mancini ad atterrarlo, beccandosi il cartellino rosso. Può dare di più in fase di attacco.
15′ st Rossi 6 Entra e si mette a servizio dei suoi compagni svolgendo egregiamente il compito impartito da Nappi. Spesso costringe gli avversari ad usare le manieri forte per fermarlo.
16′ st Petti 6 Ritrova il terreno di gioco dopo diverse giornate.
24′ st Liurni s.v.
35′ st Esposito s.v.
35′ st Maimone s.v.
Mr. Nappi 7 Dopo tre pareggi consecutivi, la Nocerina ritrova la vittoria nel silenzio del San Francesco. Molossi cinici sotto porta e precisi e puntuali in difesa. Bene così!
Nello Marmo