Ultime news

Nocerina presentazione kit gara. Apprezzamento ed entusiasmo

Svelati nel pomeriggio di ieri, nei locali di Special Sport in Corso Vittorio Emanuele, i nuovi kit gara della Nocerina per la stagione agonistica 2024/25.

La classica quella che unisce i due colori più belli del mondo il rosso e il nero, rivisitata in alcuni particolari e, per questo, resa ancora più affascinante.

Si passa poi alla seconda, come sempre di colore bianco, anch’essa rivista in alcuni particolari.

Infatti, stampato su entrambi i lati del pantaloncino, campeggia fiero il “molosso“. Lo stesso, inoltre, è stato pensato per poterlo abbinare alla maglietta rossonera.

Infine, la terza divisa.

Completamente di colore giallo, come ulteriore novità, sulla stessa spicca sovraimpressa, la scritta Nocerina 1910.

Delle tre di certo, quella che ha destato maggiore curiosità, tra i tantissimi tifosi presenti.

Modello d’eccezione, il capitano Agostino Garofalo, unico calciatore a poter presenziare ufficialmente in quanto sotto contratto con il club di via Cafiero.

La grande novità però, è rappresentata dal tessuto usato.

Infatti, è stato usato materiale “water resistent” ovvero resistente all’acqua. A tal uopo è stata effettuata anche una dimostrazione, speriamo benaugurante.

Altra grande novità, la scritta voluta dalla società nella parte posteriore della maglietta: LOTTA SUDA VINCI. Di grande impatto emotivo.

Il prossimo passo, quello che tutti aspettano con impazienza, è la presentazione della squadra. Sicuramente sarà una formazione di livello assoluto, pronta a tutto pur di ritornare tra i professionisti.

Lorenzo Orefice

Immagini collegate:

Back to top button