Nocerina, indicazioni positive dal test con il Brienza
Seconda uscita stagionale della Nocerina del duo D’Eboli – Novelli, che allo stadio Medici di Polla, ha affrontato nel consueto allenamento congiunto il Brienza Calcio, squadra militante nel campionato di Eccellenza lucana.
Prima della gara si è svolta una piccola cerimonia durante la quale il Sindaco di Polla ha ringraziato la società rossonera per aver scelto la sua città come sede del ritiro.
Per la cronaca l’allenamento congiunto si è concluso con la vittoria dei molossi per 7 a 0.
Buona la prestazione della Nocerina nei primi 45′ minuti, dove i molossi si sono fatti apprezzare per l’intensità messa in campo, per le trame di gioco, e per l’intesa tra i vari reparti.
La prima frazione di gara si è conclusa con il risultato di 3 a 0 per i molossi grazie alle reti di Adessi, Islam, autore di una eccellente prestazione, e Ferrari (R).
Nella ripresa cambiano gli interpreti ma non la sostanza.
La Nocerina ha continuato a macinare gioco con tanta aggressività, facendosi apprezzare nel giro palla, meritando gli applausi dei presenti.
Diverse sono le azioni da gol create dai molossi, che trovano le altre quattro reti con Grandis, Haris, Mendes, e Marquez.
Nonostante le gambe ancora pesante la Nocerina è apparsa ben messa in campo, quadrata, e soprattutto con una precisa identità.
La Nocerina schierata nel primo tempo
Pirrò, Palladino, Fabbricatore, Basualdo, Silvestri, Essengue, Adessi, Cristiani, Ferrari, Grandis, Islam.
La Nocerina schierata nella ripresa
Wodbicki, Prestigiacomo, Coppola, Sparandeo, Mendes, Giacinti, Faiello, Haris, Grandis ( Gerbaudo), D’Agostino, Marquez.
Nello Marmo