Nocerina, la conferenza stampa di mister Novelli
Al termine della rifinitura, svoltasi questa mattina allo stadio San Francesco, si è tenuta la conferenza stampa dove il tecnico Raffaele Novelli ha presentato la gara di domani che vede la Nocerina impegnata ad Angri contro il Costa d’Amalfi.
Il tecnico ha esordito dicendo che “la squadra si è allenata sul campo in erba sintetica – ha continuato – per trovarci pronti domenica pomeriggio, visto che ad Angri la Nocerina giocherà sul sintetico.
Novelli poi fa un passo indietro, e ritorna al secondo tempo della gara giocata contro l’Ugento: “ritornando al secondo tempo di domenica scorsa – ha detto – la squadra ha la giusta voglia di fare bene – ha continuato – per migliorare e il campo ci dirà se abbiamo lavorato bene”.
“Non faccio allarmismi – ha precisato Novelli – perché siamo appena alle terza gara e la squadra crescerà, dobbiamo essere bravi ad attaccare gli spazi”.
Sulla situazioni infortuni, Novelli ha dichiarato: “Gerbaudo si è allenato bene ed è pronto – ha continuato – stesso discorso per Provenzano, anche se non sappiamo se giocheranno dall’inizio o entreranno a partita in corso”.
Nello Marmo