Nardò-Nocerina, mister Novelli: “Abbiamo fatto una buona gara”











La Nocerina conquista tre punti fondamentali contro un Nardò che per quello che ha prodotto nel secondo tempo avrebbe meritato il pari.
Il primo a presentarsi in sala stampa al termine dei 90 minuti è il tecnico del Nardò De Sanzio: “È una sconfitta che brucia – ha esordito il mister – ho visto una squadra di qualità, aggressiva, abbiamo fatto un grande secondo tempo – ha continuato – ai miei ragazzi non posso dire nulla, sono orgoglioso di loro”.
“Mi dispiace sentire il pubblico contestare – ha spiegato De Sanzio – i ragazzi hanno dato tutto ciò che avevano, abbiamo fatto una grande partita – ha sottolineato – contro una squadra forte”.
È la volta del tecnico della Nocerina Raffaele Novelli: “abbiamo assistito a due gare diverse tra primo e secondo tempo – ha esordito il mister – la mia squadra ha interpretato la gara nel migliore dei modi visto anche le difficoltà di oggi”.
“Nella ripresa siamo andati in difficoltà nell’uscire – ha dichiarato Novelli – abbiamo sbagliato qualcosa nell’aggressore i loro portatori di palla”.
“La Nocerina ha fatto una buona partita”, ha concluso il mister.
Nello Marmo