Ultime news

Le emozioni di un ragazzo di 16 anni innamorato della Nocerina!

- Pubblicità -

Riceviamo e pubblichiamo una lettera arrivata alla nostra redazione da Rosario Spista, un giovane tifoso molosso pronto ad iniziare l’ennesima stagione a tinte rossonere

Sono un ragazzo di 16 anni, cresciuto a pane e Nocerina, pronto ad affrontare da fedele abbonato l’ennesima stagione di questa categoria sciagurata. Sperando che sia l’ultima.

Vi scrivo perché ho buttato giù due righe cercando di sintetizzare le mie sensazioni in vista del campionato una squadra, relegata da troppi anni all’inferno del dilettantismo una città, che soffre da tempo a causa dell’inadeguatezza di calciatori, tecnici, dirigenti e società passate più di un decennio di promesse, sogni, desideri e speranze mai avverate poi l’anno scorso, iniziato in salita ma terminato con un dignitoso secondo posto che a questa piazza mancava da troppo in questa categoria.

Secondo posto che tuttavia non è bastato a saziare questi cuori, che la domenica battono all’unisono per un sogno chiamato professionismo.

Lo sanno bene i dirigenti che quest’estate hanno lavorato duramente e hanno costruito una squadra che sulla carta è all’altezza di quel sogno.

Ma se la carta deve corrispondere al giudizio del rettangolo verde, allora il vero momento di costruire è adesso, partendo da questi 90 minuti. FORZA MOLOSSI, UNITI POSSIAMO TUTTO ❤️🖤

Immagini collegate:

Back to top button