Gerbaudo e Faiello non si fermano mai. Le pagelle di Nocerina-Casarano











Wodzicki 6,5 L’uscita a vuoto nel finale è l’unica macchia di un campionato, fin ora, eccezionale. Anche oggi appare attento (strepitoso su Logoluso nel primo tempo). Per fortuna dei molossi, Saraniti lo grazia nel finale.
Padalino 6,5 Nel primo tempo si oppone a Loiodice in tutti i modi. Trova qualche difficoltà in più quando Lentini inverte gli esterni e deve vedersela con Oppola. Bravo anche nella ripresa, la sua prestazione va ben oltre la sufficienza.
Silvestri 6 Una disattenzione in difesa mette i brividi al San Francesco. Prende un giallo e rischia una sanzione più pesante nella ripresa quando ferma un contropiede ospite con le cattive. Serve maggiore attenzione da parte sua.
Sparandeo 6,5 Dalle sue parti si passa a fatica. È il leader della retroguardia rossonera.
Tempre 6,5 Attento in fase difensiva, propositivo quando bisogna costruire il gioco. Sfodera la migliore prestazione stagionale nella partita più difficile.
Grandis 6 Deve sostituire l’infortunato Cristiani. A inizio gara spreca, di testa, il pallone del possibile vantaggio. Prende botte per tutta la gara. Se non è perfetto, non tira mai il piede indietro.
Provenzano 5 Tende a rallentare costantemente la manovra.
Gerbaudo 6,5 Lotta come un gladiatore su ogni pallone.
Faiello 6 Quando riceve palla, corre veloce verso il fondo e cerca sempre il cross al centro. Lascia il campo sfinito, come sempre.
Marquez 6,5 Fa a sportellate con Rizzo e Legittimo che gli si incollano addosso chiudendogli tutti gli spazi.
D’Agostino 6 La traversa su punizione grida vendetta. Tenta qualche sortita offensiva senza mai riuscire a incidere più di tanto.
Subentrati
Ferrari ng
Vono ng
Mister Novelli 6 Se l’approccio della squadra è buono, difetta nei cambi effettuati nella ripresa, che appaiono tardivi.
Francesco Belsito