Nocerina-Andria, mister Novelli: “Una vittoria meritata”











La Nocerina conquista un’importante vittoria contro la Fidelis Andria, tre punti arrivati in rimonta e con una prestazione gagliarda.
Il primo a presentarsi in sala stampa è il tecnico dell’Andria Ciro Danucci, amareggiato per la sconfitta: “Siamo rimasti in 10 dopo pochi minuti – ha esordito il tecnico – e tutto è diventato difficile”.
Il tecnico ospite passa poi ad esaminare l’operato dell’arbitro che secondo lui “ha errato ad interpretare alcune decisioni come l’espulsione del suo giocatore” e “sul pareggio della Nocerina c’era un fallo a favore dell’Andria”.
“La squadra fin quando eravamo 11 contro 11 ha fatto una buona gara – ha dichiarato Danucci – torniamo ad Andria con la consapevolezza che possiamo migliorare, fino ad ora abbiamo raccolto poco, colpa anche degli arbitri”.
È la volta di mister Raffaele Novelli: “È stata senza dubbio una vittoria meritata contro un’ottima squadra – ha esordito Novelli – non ci siamo disuniti, giocando con calma”.
“La squadra ha interpretato bene la gara – ha continuato il tecnico – anche se abbiamo commesso degli errori, e dobbiamo migliorare sotto questo aspetto”.
Nello Marmo