Ultime news

ACERRANA, mister Sannazzaro: “Nocerina grande squadra ma ce la giocheremo”

- Pubblicità -

La Nocerina domenica è attesa sul difficile campo dell’Acerrana.  I granata non vivono un buon momento di forma. Nove i punti in classifica racimolati fin qui, uno solo conquistato nelle ultime tre gare. Un cammino che però il tecnico dei granata Giovanni Sannazzaro definisce comunque positivo: “Sono soddisfatto per quanto riguarda le prestazioni, meno per i punti messi insieme fin qui. Abbiamo affrontato squadre importanti come il Casarano, Martina e Virtus Francavilla mettendo anche in difficoltà le prime due che all’Arcoleo non sono andate oltre l’1-1. Paghiamo lo scotto della nuova categoria e la presenza in rosa di diversi calciatori giovani. Anche domenica scorsa contro l’Ugento abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti ad andare oltre lo zero a zero. Ai miei ragazzi però non posso rimproverare nulla e sono convinto che la strada intrapresa è quella giusta. Riusciremo a perseguire l’obiettivo di conservare la categoria che la società si è prefisso”.

Domenica intanto all’Arcoleo arriva la capolista Nocerina ma il tecnico casertano non si nasconde: “una squadra forte, con una rosa importante – conclude Sannazzaro – costruita per vincere e probabilmente molto più continua rispetto a Casarano e Virtus Francavilla che la inseguono in classifica. Sarà una gara difficile ma ce la giocheremo. La Nocerina dopo lo 0-0 in casa nello scontro diretto è a caccia di punti per continuare a mantenere intatto il distacco. Mi auguro di poter affrontare la gara con la rosa al completo per provare a rosicchiare qualche punto ai molossi. Sarebbe una bella soddisfazione ed una grossa iniezione di fiducia per i miei ragazzi”.

LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Acerrana-Nocerina che sarà trasmessa sulle web frequenze di ForzaNocerina.it.

Nello Marmo (foto Marco Credendino – Real Acerrana 1926)

 

 

Immagini collegate:

Back to top button