Nocerina-Martina, mister Novelli: “A me la squadra è piaciuta”











Contro il Martina la Nocerina subisce la prima sconfitta di questo campionato, al termine di una partita giocata al di sotto delle sue potenzialità.
Il primo a presentarsi in sala stampa è il tecnico del Martina Pizzulli: “Penso che il risultato sia giusto – ha esordito – la Nocerina ha avuto un buon inizio, ma poi siamo venuti noi su”.
“Siamo una squadra nuova e non giochiamo insieme da tre anni – ha precisato Pizzulli – siamo la squadra più giovane del torneo, ma possiamo dare fastidio a tutti. Il nostro obiettivo è valorizzare i giovani che in altre squadre non trovavano spazio”.
In conclusione Pizzulli ha precisato: “Abbiamo fatto una gara perfetta visto che a Nocera abbiamo vinto 2 a 0”.
È il turno poi di mister Raffaele Novelli: “Nella prima parte di gara abbiamo fatto una buona prestazione – ha sottolineato – nella seconda abbiamo commesso errori”.
Sempre in riferimento alla prima parte della gara, mister Novelli ha precisato: “Abbiamo avuto le idee giuste per fare bene – ha continuato – a me la squadra è piaciuta”.
“Il gol avversario non è frutto di idee – ha commentato Novelli – è frutto del caso, la sconfitta va valutata con criterio e da essa va costruita la vittoria”, ha concluso Novelli.
Nello Marmo