Novelli ritrova Manneh e Cristiani, occasione per Vono?
Terzo derby di campionato per la Nocerina di Novelli, che questo pomeriggio alle ore 14:30 sarà di scena allo stadio “Arcoleo” contro l’Acerrana.
Buone notizie dall’infermiera per il trainer molosso, che ritrova Cristiani e Manneh. Ancora out il solo Addessi, che comunque dalla prossima settimana dovrebbe rientrare in pianta stabile col gruppo.
Niente calcoli per Novelli, che non terrà conto di situazioni disciplinari (Silvestri è diffidato) o impegni infrasettimanali (mercoledì 6 novembre si ritornerà in campo per la sfida di Coppa Italia contro l’Ischia); in difesa a protezione di Wodzicki si va verso la conferma della linea formata da Padalino, Silvestri, Sparandeo e Tempre anche se scalpitano Fraraccio e Lomasto.
A centrocampo Provenzano sarà regolarmente in cabina di regia, con Grandis e Gerbaudo ai suoi fianchi.
In attacco, data per scontata la presenza di Marquez e D’Agostino, non è del tutto da escludere una staffetta tra Vono e Faiello, con Novelli che potrebbe consegnare una maglia da titolare all’ex Cerignola.
LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Acerrana-Nocerina che sarà trasmessa sulle web frequenze di ForzaNocerina.it.
Valerio D’Amico