Palmese-Nocerina, mister Novelli: “prestazione non da buttare”











A Palma Campania la Nocerina rimedia la seconda sconfitta stagionale e consecutiva, al termine di una gara senza mordente.
Il primo ad intervenire in sala stampa è il presidente della Palmese Mario Rega: “Abbiamo giocato una grande partita contro una squadra forte, sono contento per la numerosa presenza di pubblico che ha fatto da splendida cornice a questo derby. Un po’ di timore l’ho avuto nel momento in cui abbiamo subito l’espulsione, arrivata subito dopo il gol del vantaggio; siamo stati comunque bravi a segnare di nuovo e indirizzare la gara sui binari giusti. Auguro alla Nocerina di vincere il campionato e a noi di festeggiare la salvezza”.
Clicca QUI per seguire l’intervista integrale.
A fare da eco al patron il tecnico palmese Teore Grimaldi: “Dopo l’espulsione ho pensato che volevamo farci male da soli. I miei ragazzi oggi si sono superati, abbiamo fatto una grande partita contro una Nocerina forte e quadrata e conquistato punti importanti per il prosieguo della stagione. È una vittoria frutto del carattere, raggiunta con l’atteggiamento giusto da parte di tutti”.
Clicca QUI per seguire l’intervista integrale.
A chiudere la girandola di interviste, con umore ben diverso da chi lo ha preceduto, il tecnico della Nocerina Raffaele Novelli: “Non sono d’accordo sul fatto che i calciatori non abbiano giocato da molossi; abbiamo approcciato bene e prodotto gioco. Dobbiamo, ovviamente, lavorare sulla fase difensiva perchè nelle ultime giornate abbiamo subito troppe reti. Ribadisco, comunque, che la prestazione non è da buttare perchè abbiamo aggredito bene il campo, cercando di fare la partita come nelle nostre caratteristiche”.
Clicca QUI per seguire l’intervista integrale.
Nello Marmo