GIUDICE SPORTIVO: omologato il risultato di Brindisi-Nocerina
Si è conclusa definitivamente la sfida di dieci giorni fa tra Brindisi e Nocerina, giocata lo scorso 1 dicembre allo stadio Fanuzzi. Il Giudice Sportivo, nel comunicato pubblicato nel pomeriggio di oggi sul sito della Lega Nazionale Dilettanti, ha omologato il 2-1 maturato sul campo, dopo che la società di via Cafiero non ha dato seguito al preannuncio di reclamo presentato 24 ore dopo la gara per effettuare ulteriori accertamenti su presunte irregolarità sul tesseramento di Rajkovic.
Per quanto riguarda le gare del girone H giocate domenica scorsa, il Giudice Sportivo ha comminato 500€ di ammenda al Brindisi per “avere i propri sostenitori lanciato un rotolo di scotch per due volte sul terreno di gioco in direzione dei calciatori avversari, senza colpirli”.
Tra i dirigenti un turno di stop per Gianni Califano dell’Andria, allontanato per proteste nei confronti dell’arbitro. Appiedato per una giornata, per somma di ammonizioni, anche il tecnico del Francavilla Nole.
Tra i calciatori sarà costretto a saltare tre gare Michele Volpe della Palmese, reo di aver colpito un calciatore avversario con un pugno. Una giornata anche a Da Silva della Fidelis Andria, D’Anna dell’Ischia e Casiello del Matera.
Per quanto riguarda la Nocerina, confermato la seconda ammonizione per Provenzano e la prima per Vono. Restano in diffida capitan Silvestri e bomber Facundo Marquez
Clicca QUI per leggere il comunicato odierno del Giudice Sportivo
redazione