Rientrano Marquez e Padalino, Novelli subito con Bollino?
Battere il Brindisi per uscire dalla crisi e ritrovare una vittoria, magari condita da una buona prestazione che manca ormai da tre settimane. È questo l’obiettivo della Nocerina di Raffaele Novelli, di scena questo pomeriggio alle ore 16 allo stadio “Fanuzzi”.
Contro la rinnovata compagine di mister Ragno, che nella mattinata di ieri ha annunciato gli acquisti di Rajkovic, Fustar, Scoppa, Diagne e Cirio ma che staziona all’ultimo posto in classifica a meno cinque, il tecnico rossonero si affiderà al collaudato 4-3-3. Assenti per infortunio Cristiani e Addessi, le cui condizioni non destano comunque eccessiva preoccupazione, in difesa, a protezione di Wodzicki, potrebbe accomodarsi in panchina Silvestri, con Lomasto pronto ad affiancare Sparandeo al centro; sulle corsie laterali il rientrante Padalino, che ha scontato la sua squalifica dopo l’espulsione rimediata contro la Palmese, e il solito Tempre.
A centrocampo salgono le quotazioni di Grandis, che ha quasi completamente smaltito il problema ad una caviglia rimediato contro il Martina. Con lui Gerbaudo e Provenzano, ancora favorito su Basualdo. Da non trascurare, comunque, l’opzione di Faiello nel ruolo di mezz’ala.
In attacco la tentazione di Novelli si chiama Mauro Bollino; l’ex esterno destro del Nissa, ufficializzato venerdì scorso, potrebbe partire dal primo minuto, in un reperto completato da Marquez, stavolta favorito nel ballottaggio con Ferrari e Favetta, e Vono che potrebbe presidiare la corsia mancina a maggior ragione se Faiello dovesse arretrare in mediana. Più indietro nelle gerarchie Manneh, pronto comunque a dare il suo contributo a gara in corso.
Valerio D’Amico