LA SIGNORA IN ROSSONERO: le emozioni del San Francesco











“Quello che si prova non si può spiegare qui, hai una sorpresa che neanche te lo immagini” …canta il buon Vasco ne “Gli Angeli”: non si potrebbe descrivere diversamente il miracolo della vita, stavolta anche col rossonero protagonista, che tanto toglie ma altrettanto restituisce.
Perché la scorsa domenica tutto il pubblico presente al San Francesco ha applaudito ad un evento che qualche giorno fa, ha toccato la nostra comunità: la nascita della piccola Claudia Maria Dell’Aglio. L’omaggio è partito dagli “zii” della neonata, gli amici di Alberto, che sicuramente, col benestare di mamma e papá, la cresceranno a pane e Nocerina!
Una domenica anche di ritorni poco graditi dai tifosi: era quotata bassissima l’accoglienza a suon di fischi di un ex attaccante rossonero dello scorso campionato che sulla coscienza ha qualche punticino gettato alle ortiche. Ha strappato una risata ai presenti il commento di un tifoso che ha elencato una vasta serie di volatili…
Una Nocerina bella da vedere quella di ieri!
Pronta, reattiva, concreta. I boati che hanno accompagnato i nomi di Felleca e Marquez hanno dato sfogo al sollievo dei tifosi.
Al termine della gara, la squadra ha ricevuto un altro “battesimo” da parte della Curva Sud: “domenica abbiamo una delle partite più importanti, noi sicuramente non ci saremo ma Nocera è con voi. Lottate fino alla fine!”
Carmen Giordano