Ultime news

Squadra senza grinta. Le pagelle di Nocerina-Costa d’Amalfi

- Pubblicità -

Wodzicki 5,5 Viene beffato nell’unico vero tiro in porta degli avversari (peccato per quelle gambe troppo larghe).

Padalino 5,5 Non riesce ad assicurare la consueta spinta sulla fascia. 

Sparandeo 6 Se si esclude la disattenzione collettiva al momento del gol di Cuomo, sbaglia poco e niente.

Lomasto 5.5 Le palle alte sono quasi tutte di Cappiello. Non è la sua giornata migliore.

Tempre 5 Se quando si esprime nella metà campo avversaria il suo sinistro ha sempre qualcosa da dire. È nella fase difensiva che emergono i soliti limiti.

Cristiani 6 Torna a calcare il terreno di gioco dopo un lungo infortunio. La grinta c’è, manca quella condizione che gli garantirebbe la lucidità che, sebbene sia nelle sue corde, non è riuscita a offrire.

Bottalico 5,5 Si fa trovare sempre nel vivo dell’azione, sia quando la Nocerina deve difendere, sia quando attacca. Sul giudizio odierno, però, pesano l’eccessivo ricorso ai lanci lunghi (costantemente vanificati dal vento forte), e il rigore sbagliato al novantesimo.

Gerbaudo 6 Nel primo tempo, insieme a Felleca, è l’anima della fascia sinistra. Nella seconda frazione di gioco il rendimento diventa più incostante. Ma ha il consueto merito di metterci tutto il fiato che ha.

Faiello 5,5 Gioca gran parte della gara da esterno offensivo, termina da mezzala. Purtroppo, questa prestazione non resterà memorabile in nessuno dei due ruoli.

Marquez 7 Un gol, un palo e tante sportellate. Il solito Facundo sfrutta l’assist al bacio di Felleca per portare, cinicamente, avanti la Nocerina. Peccato che poco dopo non riesca a fare il bis.

Felleca 6,5 Assist a parte, quando il pallone arriva tra i suoi piedi si rende sempre pericoloso. Probabilmente per colpa del campo molto pesante, cala vistosamente nella ripresa.

Subentrati

Addessi 5,5 La condizione e un terreno di gioco non adatto alle sue caratteristiche, non gli permettono di esprimersi come lui e il mister avrebbero voluto.

Ferrari ng

Barone ng

Favetta ng

Mister Campilongo 5,5 Sì! La gara è condizionata dal campo pesante e da un vento forte e capriccioso, ma nessun alibi può giustificare un match disputato senza carattere.

Francesco Belsito

Immagini collegate:

Back to top button