Ultime news

Due ex calciatori della Nocerina trovano squadra

- Pubblicità -

Non hanno perso tempo a trovate nuova sistemazione due ex calciatori della Nocerina, che hanno vestito il rossonero nell’ultimo campionato.

Facundo Marquez, 15 gol in tutte le competizioni coi molossi, si trasferisce in Puglia dopo aver accettato la corte della Fidelis Andria.

Resta in Campania Giuseppe Faiello, che questa mattina è diventato ufficialmente un calciatore della Scafatese dopo che ieri il club rossonero aveva annunciato il suo addio e quello di Mauro Bollino, che invece potrebbe tornare in Sicilia.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button