Ultime news

Fabiano torna al 4-3-3, dubbio centravanti

- Pubblicità -

Prima trasferta in Sardegna per la Nocerina di Franco Fabiano, che alle ore 14:30 sarà di scena allo stadio “Pasquale Pinna” contro il Budoni, reduce dalla roboante vittoria per 0-5 a casa dell’Anzio.

Il tecnico rossonero deve ancora rinunciare agli infortunati Zanotel, Icardi e Felleca. Esclusi dai convocati anche Deli, rimasto in sede per svolgere un lavoro specifico e Simeri, bloccato da un attacco influenzale.

Dopo il passaggio al 3-5-2 in Coppa Italia, i molossi dovrebbero ritornare al collaudato 4-3-3; Opoola e Giannone sono pronti a riprendere posto nel tridente offensivo, dove il dubbio riguarda il centravanti. Rosso, reduce da una brillante tripletta contro la Gelbison, insidia Diop sinora sempre titolare in campionato.

A centrocampo Bezzon è pronto a tornare in cabina di regia, mentre Vacca, Morrone e Konate si contendono gli altri due posti.

In difesa Troest e Morales dovrebbero comporre la coppia centrale, con Lupi e De Crescenzo favoriti su Russo e Maggiore per presidiare le corsie laterali. Ritorno all’antico anche in porta, dove Wodzicki sarà di nuovo protagonista dopo la parentesi infrasettimanale di Sorrentino.

LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Budoni-Nocerina che sarà trasmessa sulle web frequenze di ForzaNocerina.it.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button