Ultime news

JUNIORES, domani sfida casalinga con la Real Normanna

- Pubblicità -

Dopo una settimana di pausa, riparte il girone I del campionato nazionale Under 19.

I giovani molossi tornano protagonisti sul campo “A. Desiderio” di Cava de’Tirreni, dove domani affronteranno la Real Normanna. Fischio d’inizio fissato per le ore 15:30. A dirigere l’incontro sarà il signor Palladino della sezione di Salerno.

In questi giorni senza impegni ufficiali, mister Sellitti ha approfittato per lavorare intensamente con la squadra, concentrandosi su alcuni aspetti da perfezionare emersi nelle prime due uscite stagionali. L’obiettivo è chiaro: conquistare il massimo dei punti, soprattutto tra le mura amiche.

La Real Normanna, fanalino di coda del girone, arriva a questo appuntamento dopo due sconfitte consecutive: 3-1 all’esordio contro la Palmese e 0-2 nella gara interna contro la Gelbison. Una situazione che, con ogni probabilità, spingerà i normanni a scendere in campo con spirito di rivalsa.
La Nocerina, però, non dovrà concedere nulla: servono attenzione, determinazione e continuità per restare agganciati alle zone alte della classifica.
Al termine della rifinitura odierna, ecco i convocati scelti da mister Sellitti:
Veltri, Agovino, Siviglia, Piccolo, Albano, Gambardella, Petrosino, Cicalese, Archetti, Vitale, Mirra, Colucci, Pascale, Califano, Picardi, Auricchio, Palumbo, Villani, Di Muro, Amendola, Sirica, Lanzieri. 

Il programma della terza giornata:
 Gelbison – Flegrea Puteolana
Palmese – Afragolese
Sarnese – Sorrento
Savoia – Paganese
Taurus Acerrana – Scafatese

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button