Fabiano ritrova Morales, Van Rasbeeck subito titolare?











Tornare al successo tra le mura amiche del San Francesco per dare continuità al blitz esterno di sette giorni fa contro il Real Monterotondo. È questo l’obiettivo della Nocerina di Fabiano, che questo pomeriggio alle ore 14:30 ospiterà il fanalino di coda Cassino.
Il tecnico rossonero deve rinunciare all’infortunato di lungo corso Zanotel, a Vacca e a Bezzon che ha rimediato un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia ed ha già iniziato il programma di recupero.
Tornano tra i convocati Morrone e De Crescenzo, prima chiamata per l’ultimo arrivato Van Rasbeeck che potrebbe addirittura strappare una maglia da titolare a centrocampo al fianco di Konate, con Aliperta eventualmente destinato alla panchina.
In difesa scalpita capitan Troest, con Russo e uno tra Bogne e Morales a completare il reparto.
Sulle corsie laterali Kernezo e Maggiore, mentre in attacco accanto a Simeri ballottaggio tra Felleca e Opoola. L’ex Casarano è reduce da cinque reti nelle ultime quattro uscite dal primo minuto ed è al momento in vantaggio sul calciatore napoletano, che però sembra sulla strada di ritrovare la migliore condizione. Alle loro spalle l’inamovibile Giannone, leader e uomo copertina delle ultime apparizioni della Nocerina.
