Scafatese, rescissione consensuale col bomber











Acque agitate in casa Scafatese, nonostante il primo posto in classifica con quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici Nocerina e Trastevere e l’imbattibilità in campionato.
Dopo l’esonero di mister Esposito, arrivato dopo i due pareggi consecutivi con Trastevere e Olbia, è arrivata la rescissone consensuale del rapporto col club manager Antonio Di Natale.
La società, intanto, non ha ancora reso noto il nome del nuovo allenatore. L’indiziato numero uno a prendere in mano il timone della compagine canarina è quel Giovanni Ferraro che negli ultimi anni ha improvvisamente abbandonato due volte la Nocerina e una volta la Sarnese, in entrambi i casi quando l’accordo tra le parti sembrava essere stato sottoscritto. In ogni caso, il trainer campano vanta un curriculum di tutto rispetto. Infatti, in bacheca annovera due campionati di D vinti, uno a Giugliano e l’altro a Catania.
Valerio D’Amico
