Ultime news

Fabiano cambia la Nocerina, si ferma Nunes

- Pubblicità -

Mettersi alle spalle la deludente sconfitta di sette giorni fa contro la Palmese per tornare a vincere tra le mura amiche dopo due mesi e mezzo di astinenza. É questo l’obiettivo della Nocerina di mister Fabiano, di scena questo pomeriggio alle 14 al San Francesco contro il Budoni.

Il trainer di Torre del Greco ritrova tra i convocati Fraraccio e capitan Troest; out oltre al solito Monaco anche De Luca e Nunes, che dovrà restare fermo almeno per tre settimane dopo l’infortunio rimediato nell’ultima uscita.

Possibile una serie di cambi nell’ormai collaudato 3-5-2 già a partire dal reparto arretrato, dove Castaldi potrebbe scalzare Lupi e Russo accanto a Tazza e Morales.

A centrocampo la novità potrebbe essere rappresentata dalla posizione di Desiato, pronto ad agire come mezz’ala sinistra, con Acampa a presidiare la fascia. Inamovibili Kernezo e Giannone, mentre in cabina di regia ballottaggio a tre tra Van Rasbeeck, Palma e Aliperta con quest’ultimo leggermente favorito.

In attacco Sorgente è pronto a tornare titolare al posto di Opoola accanto a Simeri; occhio anche a Tembe pronto a debuttare in maglia rossonera a partita in corso.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button