Ultime news
Nocerina, avviati i contatti per liquidare i tesserati

- Pubblicità -




















Comincia a muoversi qualcosa di positivo che riguarda il futuro della Nocerina.
Nelle ultime ore la società facente capo al presidente Raffaele Stella ha avviato i contatti coi tesserati della stagione sportiva 2025-2026 per risolvere le spettanze relative alle ultime mensilità ed ottenere le liberatorie utili per regolarizzare l’iscrizione al prossimo campionato di serie D.
A prescindere dalle trattative in corso per il cambio societario, risolvere questa problematica rappresenterebbe un passaggio importante per intravedere uno spiraglio di luce nell’intricata matassa rossonera.
redazione
