Nocerina-Pappacena, la trattativa continua











La prima settimana di giugno potrebbe essere cruciale per il futuro della Nocerina.
La trattativa con Aniello Pappacena, entrata nella fase calda nello scorso fine settimana, prosegue e le interlocuzioni con Stella e soci non si sono interrotte.
Seppur con un leggero ritardo, il club di via Cafiero ha fornito tutta la documentazione relativa alla debitoria; il carteggio è ora al vaglio dei professionisti incaricati dall’imprenditore sarnese, che a metà settimana potrebbe dare una risposta definitiva sulle sue intenzioni.
Va ricordato che, come specificato nell’ultimo comunicato firmato dal patron, le spettanze relative alla stagione 2024-2025 e soprattutto a quella che si chiuderà ufficialmente il 30 giugno, dovranno essere a carico dell’attuale società.
Il popolo molosso attende con ansia, consapevole che quella con Pappacena potrebbe essere una delle ultime occasioni per ripartire con un progetto serio e vincente.
redazione
