Ultime news

Nocerina, il sindaco De Maio in visita al ritiro di Latronico

- Pubblicità -

Prosegue il ritiro della Nocerina, che agli ordini di mister Karel Zeman sta correndo e sudando in quel di Latronico. Una serie di doppie sedute per mettere benzina nelle gambe, con l’obiettivo di affrontare nel migliore dei modi il prossimo campionato di serie D (domani saranno resi noti i gironi).

Questa mattina il sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio si è recato in Basilicata per far visita a squadra, staff tecnico e dirigenti. È stata l’occasione per trattenersi col nuovo allenatore molosso, col direttore sportivo Francesco Lamazza e col direttore generale Salvatore Avallone.

Quasi in contemporanea il presidente Alfonso Vicidomini, rientrato in città, ha incontrato insieme al responsabile del settore giovanile Sabato Gambardella, i ragazzi della Juniores di mister Francesco Bove che ieri hanno iniziato gli allenamenti sul sintetico di Pucciano.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button