Ultime news

Società, mercato e scadenze: cosa bolle nella pentola rossonera?

Settimana importante in casa Nocerina.

Partiamo dalle scadenze: la società rossonera deve far fronte alla vicenda legata alla vertenza presentata dall’ex centrocampista Dario Giacomarro. Al momento, come capita spesso con questa compagine societaria, vige lo stretto riserbo. Di sicuro verranno rispettate le sentenze e le scadenze, che sono prossime. Buono a sapersi.

Nel frattempo si aspetta con ansia la tanto richiesta conferenza stampa, per capire se ci sono novità societarie e quali sono i programmi futuri. Sembra che quest’altro nodo dovrebbe sciogliersi verso la fine della settimana in corso. Attendere prego!

Il futuro, ovviamente, si sta già pianificando e ruota intorno alla figura di Cosimo D’Eboli.
Manca l’ufficialità, ma l’operatore di mercato è oramai avvistato in città con cadenza quasi quotidiana. Da lui ripartirà il progetto Nocerina. Di sicuro non con Marco Nappi e di sicuro con una rivoluzione tecnica già cominciata. 

Il tecnico sarà Raffaele Novelli, con lui tanti volti nuovi.
Della vecchia guardia, in quota over, oltre al capitano Agostino Garofalo, già sotto contratto, dovrebbe rimanere Paolo Lomasto; la stuazione under è invece al vaglio del nuovo direttore sportivo.
Tanti i nomi già accostati al sodalizio rossonero, tra i quali vecchie conoscenze sia di Novelli che di D’Eboli; nelle ultime ore è spuntato quello di Diego Allegretti, attaccante ex Vibonese, Cavese e San Marzano.

Non resta che attendere i comunicati ufficiali. Il motore è caldo, con la speranza che non vada in ebollizione per la troppa attesa.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button