Battesimo del tifoso

Il Battesimo del tifoso, iniziativa – unica in Italia – griffata ForzaNocerina.it in collaborazione con l’ASD Nocerina Calcio 1910, mira al coinvolgimento dei bambini alle gesta della Nocerina e alla diffusione dei sani valori del calcio e dello sport in generale.

Dopo la sosta forzata dovuta alla pandemia da Covid-19, riprende l’iniziativa ideata da Francesco Cuomo nata oltre dieci anni fa.

Prima degli incontri casalinghi dei molossi un tesserato della Nocerina consegnerà ai piccoli molossi che di volta in volta saranno ospiti al San Francesco, una pergamena che attesterà la loro prima esperienza rossonera e l’ingresso nella famiglia molossa.

Per partecipare all’iniziativa, che negli scorsi anni ha ricevuto i complimenti prima del Presidente della Lega Pro Mario Macalli e poi quelli del “collega” della Lega Nazionale Professionisti Serie B, Andrea Abodi, i genitori dovranno contattare la redazione di ForzaNocerina.it tramite l’apposita mail: battesimodeltifoso@gmail.com indicando, nel corpo del messaggio: nome, cognome, luogo e data di nascita del bambino, nonché i dati anagrafici dei genitori che accompagneranno il/la proprio/a figlio/a allo stadio, e un numero di telefono. Tutta la famiglia potrà assistere alla gara in questione, ospite per un giorno della società rossonera. Inoltre, per tutelare la privacy dei propri figli, ai genitori è richiesto di compilare il seguente documento BdT-modulo-richiesta.

Il battesimo del tifoso è aperto ai bambini che non superano i nove anni di età.

Lo staff di ForzaNocerina.it avrà cura di contattare i genitori che avranno inviato la richiesta per i loro figli. Se le richieste dovessero superare il numero di posti deciso dalla società per la singola gara, sarà stilato un calendario base alla data di arrivo delle email.

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione