Molosso dell’anno: premio “Vincenzo Salzano”

- Pubblicità -

Il concorso Molosso dell’anno, premio Enzo Salzano premierà il calciatore della Nocerina che, nel corso della stagione calcistica, si è particolarmente contraddistinto, sia per doti tecniche, che per l’attaccamento alla casacca rossonera.

Il premio è intitolato a Vincenzo Salzano, tifoso rossonero prematuramnte scomparso che ha vissuto tutta la sua breve esistenza incarnando l’essere molosso dentro e fuori lo stadio. In passato è stato assegnato a calciatori del calibro di Felice Evacuo.

REGOLAMENTO Il “Molosso dell’Anno, premio Vincenzo Salzano” sarà assegnato dal pubblico rossonero. Al termine di ogni gara di campionato, interna ed esterna, pubblicheremo sui nostri canali >Facebook<, >Instagram< e >Whatsapp< un sondaggio coi nomi dei 4 migliori in campo selezionati dalla nostra redazione (tra questi ci sarà obbligatoriamente un under e potrebbe figurare anche il nome dell’allenatore).

I PUNTI Toccherà ai tifosi votare per stilare la classifica; al primo saranno assegnati 5 punti, al secondo 3 punti, al terzo 2 e al quarto 1 solo punto. Saranno ritenuti validi solo i voti dei followers delle nostre pagine social.

LA CLASSIFICA La somma dei punti collazionati durante tutta la stagione contribuirà a stilare la graduatoria definitiva e a determinare il “Molosso dell’anno”, con la consegna del premio a fine anno che avverrà alla presenza dei familiari del compianto Vincenzo Salzano.

Per votare è necessario essere iscritti ai nostri canali.

Immagini collegate:

Back to top button