Ultime news

Nocerina, al via la campagna abbonamenti

C1 Siamo. La Asg Nocerina con grande entusiasmo lancia la campagna abbonamenti per il campionato di Prima Divisione 2010/2011. Sarà una stagione competitiva e di alto livello con tante squadre dalla blasonata tradizione calcistica che combatteranno come noi fino all’ultima partita per rimanere nella categoria.

Ci saranno formazioni come Foggia, Cosenza e Pisa che hanno militato in campionati superiori e derby di lusso come quelli con Juve Stabia e Benevento. Ci sarà spazio per tante rivalità, ma anche per tanto spettacolo che senza falsa modestia varrà il prezzo del biglietto.

Oggi Nocera è ritornata nel calcio che conta, quello degno della sua centenaria storia. Una storia che porta la firma indelebile della famiglia Citarella. Grazie ai suoi sforzi e al suo impegno guidati da una passione infinita per questi colori, si è riaccesa quella fiamma sportiva che da troppo tempo si era assopita.

Immaginiamo un S. Francesco che sappia accogliere nel migliore dei modi le grandi sfide che dovremo affrontare in questa stagione, vogliamo nutrirci di quel calore autentico che da cento anni accompagna e contraddistingue la nostra tifoseria.  Ogni sfida avrà il sapore del blasone e per questo vediamo già uno stadio colorato di rossonero ad ogni incontro. C1 crediamo, e insieme a noi C1 dovete credere.

La tessera del tifoso sarà la grande novità per chi vorrà sottoscrivere un abbonamento. Come molti sapranno è uno strumento che vuole prevenire la violenza negli stadi e per questa stagione sarà obbligatoria per gli abbonati. La tessera del tifoso potrà essere attivata all’ufficio “tessera del tifoso” situato presso la porta carraia (lato tribuna coperta) dello stadio S. Francesco dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. Al momento dell’attivazione della tessera si potrà anche sottoscrivere l’abbonamento versando un 20% di acconto. I costi dell’attivazione della tessera del tifoso sono a carico della società.

 

Costi biglietti e abbonamenti

                                                                 

 

Biglietti

Abbonamenti

Curva

10

120

Distinti

15

170

Tribuna lat.

25

330

Tribuna centrale

40

500

Donne / e over 65: curva, distinti, tribuna lat.

10

120

Rid. da 11 a 16 anni curva (posto a sedere)

5

60

Rid. da 11 a 16 anni distinti(posto a sedere)

7

75

Rid. da 11 a 16 anni tribuna lat.(posto a sedere)

10

150

Da 0 a 10 anni

gratis

 

 

La ASG Nocerina consente di rateizzare il costo degli abbonamenti a tutti gli enti pubblici e privati che vogliano sottoscrivere degli abbonamenti. Un dirigente del suddetto ente si assume la responsabilità di effettuare i pagamenti. Le rate si dovranno versare il 30 settembre, il 30 ottobre e il 30 novembre con bonifico bancario.  

 

I biglietti possono essere acquistati dal venerdì antecedente la partita presso:

 

Bar Stadio in via Viale S. Francesco Nocera Inferiore

Bar Bristol di fronte ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore

 

Luigi Caputo, Responsabile Ufficio Stampa Asg Nocerina

 

Back to top button