Ultime news

Al via la 6^edizione del Fantacalcio Lega Pro Prima Divisione ForzaNocerina.it

Prende il via domenica prossima la sesta edizione del Fantacalcio di Lega Pro  curato dalla redazione di ForzaNocerina.it che quest’anno, con il ritorno della Nocerina in Prima Divisione, si affaccia per la prima volta nel campionato di terza serie, il che rende il gioco ancora più interessante.

Come ogni anno il Fantacalcio di ForzaNocerina.it vuole essere sopratutto l’occasione per  tutti i tifosi del campionato a cui partecipa la Nocerina, e non solo, di conoscere la comunità di ForzaNocerina.it, da sempre aperta al confronto e allo scambio di opinioni con tifoserie di tutta Italia. Ogni anno non meno di 20 partecipanti si affrontano settimanalmente per conquistare lo scettro di “re dei manager”.

Per iniziare a giocare, e mettere alla prova la vostra conoscenza del mondo della Prima Divisione, basta registrarsi al Forum di ForzaNocerina.it e accedere alla sezione “Fantacalcio LegaPro Prima Divisione”:  Troverete il Regolamento e le rose di tutte le squadre del girone B, dalle quali comporre la vostra Fanta-squadra.

C’è tempo fino alle 16 di domenica per partecipare alla Prima Giornata, ma sarà possibile effettuare l’iscrizione anche in seguito.


Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Back to top button