Ultime news

Sassuolo-Nocerina: modalità e tempi per la richiesta di accrediti

Il Sassuolo Calcio comunica che le richieste di accredito da parte di società, stampa, fotografi, tessere CONI / AIA / FIGC e diversamente abili per lo stadio “A. Braglia” di Modena relative alla gara di Campionato Serie bwin Sassuolo-Nocerina, in programma Sabato 27 Agosto alle ore 19, dovranno pervenire via fax (0536.881911) o via e-mail (per società e tessere CONI/AIA/FIGC all’indirizzo segreteria@sassuolocalcio.it; per stampa all’indirizzo ufficiostampa@sassuolocalcio.it; per diversamente abili biglietteria@sassuolocalcio.it) TASSATIVAMENTE entro le ore 12 di venerdì 26 agosto p.v.
Per la Stampa tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata e firmata dal direttore della testata di riferimento e dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) e il numero di tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista, fotografo, o tecnico che richiede l’accredito.
Il Sassuolo Calcio prenderà in considerazione le varie richieste in base alla disponibilità dei posti in Tribuna stampa e si riserva fin d’ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito.


fonte: www.sassuolocalcio.it

 

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione