Ultime news

LIVE: Amichevole M. Campagna- Nocerina

La Nocerina di Gaetano Auteri, chiamata per l’inaugurazione del nuovo manto erboso del “Dony Rocco” di Campagna, manto erboso sintetico realizzato dall’azienda nocerina Caligò, a fine della breve cerimonia si giocherà la partita tra la locale formazione e la stessa Nocerina.

 

Ecco le formazioni scese in campo nel primo tempo:

 

Montecorvino-Campagna:

D’Antuono, Rodio, Fiorillo, Maiorano, Aversano, Infante, Napodano, Dede, Santiago Silva, Guerrera, Busillo. All.Pecoraro

 

Nocerina:

Russo, Pomante, Alcibiade, Donnarumma, Sacilotto, Pepe, Marsili, Ramaglia, Petrilli, Caturano, Catania. All. Auteri

 

Parte bene la Nocerina contro la squadra locale che milita nel campionato d’eccellenza campana, poche emozioni iniziali.

All’ottavo in rete gli uomini di Auteri, con Emanuele Catania che di piatto ribadisce in rete un assist dalla sinistra di Caturano.

Dopo la rete poche emozioni fino al tiro al ventesimo di Nicola Petrilli che finisce alto.

Dopo 35′ finisce il primo tempo dell’incontro, poche le emozioni, risultato M.Campagna 0 Nocerina 1.

 

Secondo Tempo:

 

M. Campagna:

Bufano, Magliano, Salito, De Stefano, D’Elia, Ruocco, Minella, Corsano, Tronfa, Letizia, Dimieri. All.Pecoraro

 

Nocerina:

Russo, Pomante, Alcibiade, Donnarumma, Sacilotto, Pepe, Marsili, Ramaglia, Petrilli, Caturano, Catania. All. Auteri

 

Nessuna variazione per gli uomini di Auteri, da segnalare dopo due minuti un tiro

di Caturano, bloccato dal portiere locale, dopo circa sessanta secondi, una conclusione di Catania viene respinta in angolo, dall’estremo difensore locale Bufano.

8′ Caturano imbeccato da un pallone filtrante di Marsili, scavalca con estrema facilità l’incolpevole Bufano realizzando la seconda rete dell’incontro.

9′ si vede finalmente anche la formazione locale, che dopo un buon fraseggio ai venti metri, porta alla conclusione Tronfa, che non impensierisce Russo, che blocca con facilità.

11′ altra buona giocata dei padroni di casa che si portano al tiro con Letizia che impegna Russo severamente, e costringe l’estremo difensore rossonero a rifugiarsi in corner.

13′ Catania sulla destra in velocità serve un buon pallone a Caturano, che in area spara, ma la mira non è buona, anche perchè contrato alla disperata da D’Elia, che nell’occasione rimane anche infortunato.

Ancora la Nocerina pericolosa, che non riesce a trovare la via del goal grazie all’intervento prodigioso dell’estremo difensore Bufano, che devia in angolo, dalla bandierina, batte Ramaglia che trova libero in area Pomante che colpisce di testa, ma la palla finisce alta sulla trasversale.

 

Finisce la seconda frazione di gara, durata circa 25 minuti, e quindi la partita, con il risultato di M.Campagna 0 Nocerina 2.

La Nocerina si prepara per il rituale allenamento del mercoledì, in vista del delicato incontro di sabato contro il Torino di Giampiero Ventura.

 

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button