Ultime news

PISA: Pane recupera Mingazzini e Buscè

Ultimo allenamento in città per i nerazzurri che domattina partiranno per Nocera. Mister Alessandro Pane ha radunato la squadra sul terreno dell’Arena Garibaldi per un allenamento protrattosi per quasi due ore durante il quale oltre alle esercitazioni su calci da fermo, i nerazzurri hanno studiato tutte le possibili soluzioni tattiche da adottare nel match contro i rossoneri campani. Presenti in campo anche Mingazzini e Buscè che hanno alternato al lavoro con la squadra, una serie di esercitazioni specifiche. Lavoro a parte, dunque soltanto per Luca Rizzo.

Domattina, come detto, la squadra partirà per la Campania ed effettuerà una breve seduta di ‘scarico’ subito dopo l’arrivo nella sede del ritiro. Domenica mattina nuova breve seduta di rifinitura prima del pranzo e della partenza per lo stadio “San Francesco”.

Intanto nella giornata di oggi sono arrivate le convocazioni per due calciatori nerazzurri, entrambi la settimana prossima impegnati in importanti appuntamenti. Andrea Barberis è stato infatti convocato da mister Di Biagio nella Nazionale Under 20 che martedì e mercoledì della prossima settimana sosterrà uno stage di allenamento a Roma. Impegno internazionale invece per Andrea Sbraga, convocato da mister Bertotto nella Rappresentativa Lega Pro che mercoledì prossimo affronterà la Slovenia nel match di ritorno della Mirop Cup.

 

fonte: www.pisachannel.tv

Immagini collegate:

Back to top button