Ultime news

NOCERINA: Kamana in arrivo, Graffiedi e Pià i sogni

Seduta d’allenamento sul prato della caserma per la Nocerina di mister Gaetano Fontana; molossi in campo nel pomeriggio per proseguire la preparazione in vista delle due prossime amichevoli contro Avellino e Turris. Tutti presenti gli effettivi della rosa rossonera, pronti ad affrontare una settimana impegnativa ed importante in proiezione avvio del campionato; il tecnico è apparso soddisfatto del lavoro dei suoi e della condizione raggiunta dalla squadra: una condizione che sarà verificata con attenzione nei prossimi giorni per affrontare nel migliore dei modi la prima partita vera, quella contro il Perugia.

Intanto vanno verso il tesseramento il classe ’90 Polichetti ed il classe ‘91 Falcone, da qualche giorno in prova con la rosa rossonera e prossimi ad essere inseriti ufficialmente nella rosa; sarà tesserato anche il difensore classe ’92 Ciampi, calciatore che nella passata stagione si è messo in mostra con la maglia del Sorrento. Per la difesa nelle prossime ore potrebbe arrivare anche un altro rinforzo: si tratta del difensore classe ’93 Sam Ogolong Kamana, possente centrale camerunese di proprietà della Juve Stabia che potrebbe rappresentare un’interessante alternativa per la retroguardia.

Ma il colpo da novanta la Nocerina potrebbe piazzarlo a breve in attacco. Tanti i contatti allacciati in questi giorni, sfruttando anche le conoscenze del Gaetano Fontana calciatore. Il profilo resta sempre lo stesso: giovani di belle speranze o qualche nome più conosciuto ma, per motivi vari, in cerca di riscatto. Solco in cui si inserirebbero i nomi di Pià e Graffiedi, contatti reali e non suggestioni estive, come le tante circolate in questi giorni. Fattibilità ovviamente tutta da verificare.

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

Back to top button