NOCERINA: tripletta di Evacuo nell’amichevole con la Berretti










NOCERINA (4-4-2) primo tempo: Gragnaniello; Lepore, Hottor, Kalombo, Crialese; Polichetti, Palma, Sabbione, Paz (Rizza); Martinez, Jogan.
Secondo tempo: Esposito; Cremaschi, Barigelli, Kostadinovic, Rizza (Fortino); Ficarrotta, Remedi, Cristofari, Malcore; Danti, Evacuo
BERRETTI (4-3-3) primo tempo: Falcone; Faiello, Comentale, Flora, Liccardi; Aprile (Masi), Scuotto, Adiletta; Di Palma, Simonetti, Russo.
Secondo tempo: Russo G; Brescia, Rizzuto, Varriale, Pedone; Saveriano, Sorrentino, Ferrara; Zeccolini, Papa, Minicone.
MARCATORI: 2 Malcore (N), 3 Evacuo (N).
Classica amichevole del giovedì per la Nocerina, che al “San Francesco” ha affrontato la Berretti di Luigi Miccio, per sperimentare uomini e schemi in vista del derby di domenica contro la Salernitana.
I DUBBI DI FORMAZIONE. Sono ancora tanti i dubbi di Fontana, soprattutto per la composizione del pacchetto arretrato. Al centro Kostadinovic e Barigelli si contenderanno una maglia da titolare al fianco del rientrante Hottor. Non è esclusa qualche sorpresa sull’out destro, visto che anche questo pomeriggio Lepore è stato schierato da terzino, con Malcore nell’inedita posizione di esterno di centrocampo.
EVACUO SHOW. La partita si è conclusa sul punteggio di cinque a zero a favore della Nocerina. Poche emozioni nel corso della prima frazione, con Martinez e Jogan fermati dalla traversa. Nella ripresa è salito in cattedra Davide Evacuo, autore di tre reti e di un assist per Giancarlo Malcore, che ha firmato le altre due reti. I due calciatori, spesso e volentieri relegati in panchina o addirittura in tribuna, potrebbero candidarsi a recitare un ruolo da protagonisti nella sfida dell’”Arechi”.
Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it