Ultime news

TOP 11: il Lecce domina il Frosinone, Doumbia è una furia. Super Corvesi, il Prato vola

Nello scontro diretto al Via del Mare non c’è storia, Beretta e Bogliacino mettono la freccia e il Lecce sorpassa il Frosinone in classifica, guidata sempre dal Perugia che grazie al solito Mazzeo batte il Pontedera e ora guarda tutti da basso verso l’alto. Per il Benevento è tutto facile ad Ascoli: il solito Evacuo, Mancosu e Melara sbrigano la pratica con un secco 0-3. Sono solo alcuni dei protagonisti della TOP 11 della 32^giornata targata ForzaNocerina.it , a seguire la squadra al gran completo:

MODULO SCELTO 4-3-3

PORTIERE

FURLAN (Viareggio): tornato titolare dopo tempo immemore, tiene bene la posizione e compie almeno un paio di parate decisive.

 

DIFENSORI

COMOTTO (Perugia): Chiude e riparte con la solita grinta e precisione, ormai non è più una novità.

PIANA (Viareggio): Erge un muro invalicabile a copertura della porta difesa da Furlan, è il migliore delle zebre, peccato che salterà la trasferta di Benevento per squalifica.

SINI (Perugia): Da centrale appare molto più a suo agio di quando viene schierato sulla fascia, e questo lo rende sempre sicuro e disinvolto. 

CONTI (Perugia): Uno e trino. Fa il terzino in fase di non possesso, il centrocampista e, quando le circostanze lo consentono, anche l’attaccante. Al 17’ da una sua incursione, perfetta per tempismo, nasce l’azione che porta al gol partita di Mazzeo.

 

CENROCAMPISTI

CORVESI (Prato): Spettacolo e goal tra Prato e Salernitana, il centrocampista di Esposito è l’indiscusso protagonista del match. Apre le marcature dopo appena cinque minuti e propizia il 2-0 di Lanini nel finale di tempo.

DOUMBIA (Lecce): Una spanna sopra tutti gli altri compagni. In assoluto il migliore in campo. Con la sua velocità, le improvvise sterzate e le accelerazioni fulminanti manda sempre in tilt la difesa di Stellone e si traveste da uomo-assist per la seconda domenica di fila.

BOGLIACINO (Lecce): Il fantasista uruguaiano rientrava in prima squadra dopo un lungo infortunio. Suo il 2-0 che chiude la contesa.

ATTACCANTI

MAZZEO (Perugia): Un sinistro micidiale sotto l’incrocio dei pali basta per decidere la gara contro il Pontedera e lanciare il Perugia da solo in vetta alla classifica.

EVACUO (Benevento): il Benevento passeggia su un Ascoli a dir poco distratto, senza essere mai costretto a premere veramente sull’acceleratore. L’ex Nocerina segna il goal del vantaggio e serve l’assist a Melara per lo 0-3 finale.

BERETTA (Lecce): Bomber prezioso, ha il merito di segnare il primo goal che sblocca la gara e di tenere sempre in apprensione la difesa del Frosinone.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button