Ultime news

CITTA’ DI NOCERA, PAGELLE: Errore letale di Cacace, Marcucci è un fantasma

Amabile 5 Pesa come un macigno l’errore in uscita sull’angolo che regala il pareggio ai padroni di casa. Sul secondo gol è incolpevole.

Ferraioli 5 Comincia benino. Quando il mister sposta Scibilia dalla sua fascia, è costretto a un superlavoro che non riesce a portare a termine.

De Angelis 5 Troppe amnesie dalle sue parti. I biancoazzurri spingono molto sulla sua fascia, trovando troppo spesso la strada spianata.

Cuomo 6,5 L’unico dei suoi a dare l’anima in campo ed a far sentire i tacchetti. Spesso deve sopperire anche alle amnesie dei suoi compagni di reparto.

Cacace 4 L’errore che spiana la strada alla vittoria dei padroni di casa nasce dai suoi piedi. Macchia indelebile su una gara che, altrimenti, sarabbe stata di buon livello.

De Liguori 6 Lotta, corre e sporca la maglia di sudore.

Vitolo 4,5 Una delle peggiori prestazioni per lui. Va comunque vicino al gol esaltando i riflessi del bravo estremo ebolitano. Per il resto si fa notare solo per i continui errori.

Di Pietro 5 Gioca a sprazzi non facendo nulla per metteresi luce.

Scibilia 5 Parte bene dando diversi grattacapi a De Falco sull’out di destra. Il mister modifica inspiegabilmente la sua posizione in campo e lui scompare, tirandosi dietro tutta la squadra. Nel finale torna a destra e i rossoneri si fanno rivedere in zona gol.

Carotenuto 5 Sigla il gol del vantaggio rossonero, per il resto si mette in luce per le discussioni col direttore di gara.

Marcucci 4 Si vede in campo solo in occasione dell’assist a Carotenuto. Per il resto scompare. Peggiore prova da quando è in rossonero per lui.

Subentrati

Ciotti 5 Gioca per tutto il secondpo tempo senza farsi troppo notare.

Majella ng Iuliano ng

Mister Esposito 4 La sua squadra parte bene. Scibilia spadroneggia sulla fascia destra mettendo spesso in difficoltà la difesa di casa. Dopo il pari, decide di modificare l’assetto delle punte e i molossi scompariono dal campo. Nella ripresa, nonostante l’uomo in più, non solo i suoi uomini non riescono a trovare il gol della vantaggio, ma riescono addirittura a perdere (meritatamente) contro un’Ebolitana che mette in campo quella grinta che i suoi ragazzi non hanno mai avuto.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button