Ultime news

EBOLITANA, TAGLIANETTI: “Non faremo sconti a nessuno”

Raggiante per il meritato successo il direttore generale dell’Ebolitana, Taglianetti: “oggi abbiamo giocato con grande grinta e carattere, i ragazzi hanno realizzato un’impresa, giocando un bel calcio ed ottenendo il massimo risultato contro una corazzata. Mi preme ringraziare l’intero staff tecnico per questa gioia.” Una vittoria che conferma il ruolo dell’Ebolitana, matricola terribile del girone B: “non dobbiamo montarci la testa, siamo giovani e continueremo a lavorare con umiltà: a fine campionato tireremo le somme, di sicuro ce la giocheremo contro chiunque”.

Soddisfatto del risultato e della gara il tecnico ebolitano Salvatore Nastri: “i primi dieci minuti i rossoneri ci hanno messo in grande difficoltà poi il gol del pareggio ci ha galvanizzato e fatto giocare al meglio. Un tempo in inferiorità numerica non ci ha tagliato le gambe ed abbiamo retto bene anche nel finale quando c’è stato bisogno di difendere il vantaggio”. Rapidità e grinta le armi migliori della sua Ebolitana: “Abbiamo degli attaccanti molto rapidi che ben si adattano allo schema utilizzato, molto umili e che danno sempre il massimo. Questo è un girone molto duro, oltre al Città di Nocera e al Sant’Agnello che sono tecnicamente superiori a tutte ci sono tante altre squadre più o meno sullo stesso livello, per cui ogni domenica è sempre dura giocarsela”.

Rientrava dopo un lungo infortunio il capitano Landolfi vecchia conoscenza dei molossi, giocando una gara impeccabile e grintosa: ”Non sono ancora al top, ma oggi da capitano ho stretto i denti e sono sceso in campo. Ci tenevamo molto a questa gara, ho un pezzo di cuore a Nocera e non penso che sia quella vista oggi la Nocerina che conosciamo. Adesso ci godiamo questa vittoria. Domenica contro la Palmese, cercheremo di dare continuità alla gara di oggi”. A margine è intervenuto anche il vicepresidente ebolitano Bisogno, contrariato dall’assenza di pubblico: “Sarebbe stato ancora più bello se si fosse consentito anche ai tifosi ospiti di assistere alla gara. Ci abbiamo provato in tutti i modi, anche con l’aiuto dei due Sindaci, ma chi di dovere ha deciso diversamente. Un vero peccato. Vogliamo comunque fare un grosso in bocca al lupo al Città di Nocera. Ci auguriamo che riesca a centrare l’obiettivo che si è prefisso”.

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button