NOCERINA-POMIGLIANO 2-0. LE PAGELLE: difesa OK, Alvino il più in palla










Mennella – 6 Scarsamente impegnato dagli avanti del Pomigliano si è fatto trovare pronto in un paio di occasioni. E’ ancora un po’ insicuro nelle uscite.
Matino – 6.5 Non corre grossi pericoli e riesce a gestire bene gli avanti del Pomigliano che non sono mai pericolosi nella sua zona di competenza.
Vitolo – 6.5 E’ lui a dare il là all’azione del secondo gol. Una buona prestazione sia in fase offensiva che in fase difensiva anche se ha ancora delle amnesie.
Manzo – 7 Solida prova per il centrale rossonero che battaglia per tutta la partita contro lo spigoloso Romano.
Mautone – 7 Impeccabile in fase difensiva si concede anche qualche finezza uscendo bene palla al piede per rilanciare l’azione.
Coppola – 6.5 Motorino instancabile del centrocampo di Mister Morgia, cala un po’ nella ripresa e ne risente tutta la squadra.
Ragone – 6 Prova senza infamia e senza lode per questo ragazzo all’esordio al San Francesco
Marsili – 6.5 Ha le chiavi del centrocampo rossonero e fa valere tutta l’esperienza e le qualità che ben conosciamo.
Russo – 6 Corre tantissimo e questo lo rende meno lucido in fase di assistenza per i compagni e di finalizzazione. Suo il gol del 2-0.
Cavallaro – 6.5 Il capitano non è ancora al meglio della forma ma riesce comunque a risultare decisivo siglando il gol che sblocca la gara.
Alvino – 7 E’ sicuramente il più in palla dei tre attaccanti. Dal suo piede partono le azioni più pericolose dei Molossi.
Mister Morgia – 6.5 Per essere calcio d’agosto la Nocerina mostra già trame apprezzabili, manca un po’ di concretezza in attacco. Speriamo che arrivi con il raggiungimento della forma migliore.
Vanacore – 6 Meglio in fase difensiva che in fase propositiva. Prova sufficiente
Schettino – 6 Deve ancora trovare il ritmo partita e si vede. Apprezzabili alcune ripartenze in cui ha agito da terzino.
Silvestro – 6 Ha sicuramente tanta voglia di fare questo ragazzo, avrà altre occasioni per mettersi in evidenza.
Dieme – 6 Entra quando la partita è già sostanzialmente finita. Mostra qualche buona progressione e poco altro. Da valutare in altre occasioni.
Ferri – SV
Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it (foto Eduardo Fiumara)