Ultime news

NOCERINA-EBOLITANA: così in campo

- Pubblicità -

Questo pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “San Francesco”, si giocherà il derby tra Nocerina ed Ebolitana, valido per la quinta giornata del girone I di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

 

QUI NOCERINA: Morgia, che guarderà la seconda gara di fila dalla tribuna, dovrà rinunciare a Liccardi, out per una piccola elongazione muscolare che lo terrà ai box per una quindicina di giorni. Il tecnico rossonero si affiderà all’ormai collaudato 3-4-3. In difesa, a protezione di Gomis, il sacrificato di lusso sarà ancora Schettino, visto che il terzetto formato da Matino, Manzo e Mautone fornisce ampie garanzie. In mediana la coppia centrale sarà composta da Coppola e Marsili, in vantaggio su Cecchi. Sulle corsie laterali in tre per due maglie, con Vitolo e Ragone in leggero vantaggio su Di Minico. Scelte praticamente fatte anche in attacco, dove sarà confermato il tridente leggero formato da Alvino, Russo e Cavallaro, con Dieme pronto a subentrare a gara in corso.

QUI EBOLITANA: il tecnico Ramon si affiderà al classico 4-3-3, che in fase difensiva potrebbe trasformarsi in un più abbottonato 4-5-1. Tra i pali ci sarà Viscido. In difesa il pacchetto centrale sarà composto da Landolfi e Scognamiglio, con Setti sulla corsia destra e Gambardella su quella mancina. A centrocampo il perno centrale sarà Nigro, affiancato dal grande ex Lopetrone e da Pecora, favorito su Bruno. In attacco il riferimento sarà De Rosa, con l’altro ex di giornata Ciotti e Scalzone a supporto.

PROBABILI FORMAZIONI

 

NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Mautone; Vitolo, Coppola, Marsili, Ragone; Alvino, Russo, Cavallaro. All. Amarante (Morgia squalificato)

EBOLITANA (4-3-3): Viscido; Setti, Landolfi, Scognamiglio, Gambardella; Lopetrone, Nigro, Pecora; Ciotti, De Rosa, Scalzone. All. Ramon

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button