MORGIA NON CAMBIA, Nocerina per consolidare il primato










Conquistata la vetta della classifica l’imperativo in casa Nocerina è quello di non abbassare la guardia, per mantenere il comando sperando in un passo falso della Vibonese sul campo dell’Ercolanese e godersi il primato in solitaria. Domani al “San Francesco” arriva il Gela che, nonostante le enormi difficoltà societarie, onorerà la trasferta contando sulla possibilità di giocare a mente libera.
IL SOLITO UNDICI. Per l’occasione mister Morgia avrà a disposizione tutti gli elementi della rosa, eccezion fatta per gli infortunati Barcellona e Mautone. Il tecnico dei molossi si affiderà all’ormai collaudato 4-3-3. In difesa, a protezione di Gomis, il pacchetto centrale sarà composto da Manzo e Matino, con Vitolo sulla destra e Vanacore a sinistra. A centrocampo l’aggressività di Giacinti e l’estro di Alvino supporteranno il regista Lorenzo Cecchi. In attacco il solito tridente formato da Cavallaro, Russo e Dieme, che spera di rimpinguare il suo bottino di reti, dopo essersi sbloccato domenica scorsa con una doppietta al Paceco.
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-3-3): Gomis; Vitolo, Manzo, Matino, Vanacore; Giacinti, Cecchi, Alvino; Russo, Dieme, Cavallaro. All. Morgia
Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it